Questa è stata la più brutta in assoluto, perché siamo stati malissimo fisicamente. Dopo le nostre tre settimane di Workaway in Irlanda del Nord, per cui avevamo già dovuto stravolgere i piani a 24 ore dalla partenza prevista, abbiamo terminato il viaggio visitando Belfast.
Per la nostra ultima sera in Irlanda del Nord avevamo già deciso di cenare in un pub tipico, finché all’ultimo momento Dani ha visto il Mc Donald e, dopo tre settimane di quinoa e insalate al pompelmo, è impazzito e ha voluto andare lì (sgridatelo!).
Sebbene fosse già un trauma per me (Veronica) che odio il McDonald’s, il peggio non era ancora arrivato. Probabilmente le Chicken McNuggets che abbiamo mangiato erano avariate o simile, perché subito dalla mattina seguente siamo stati entrambi malissimo. Nonostante il malessere ci siamo incamminati per andare a visitare alcune cose che avevamo in programma di vedere, ma dopo aver fatto un breve giro ai giardini botanici di Belfast siamo stati costretti a tornare in ostello, che però avremmo dovuto lasciare in mattinata.
Quindi con i nostri zaini in spalla abbiamo prenotato una camera all’albergo esattamente di fronte all’aeroporto, ci siamo letteralmente trascinati sull’autobus sperando di non stare male durante il tragitto e abbiamo passato l’intera (ultima) giornata prima del volo in albergo a stare male e dormire.
Fonte: https://travelmisadventures.com/disavventure-in-viaggio/
Author: Valentina
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.